Banner

martedì 17 dicembre 2024

il momento clou del weekend!!!



Vasto, 14 dicembre 2024

la sfida di serie B che ha visto protagonisti i nostri biancorossi contro la polisportiva Città Sant' Angelo.

È stata una partita intensa, punto a punto nel primo tempo, con un eccezionale break di 6 gol a favore dei biancorossi all'inizio della ripresa.

I ragazzi sono rientrati in campo con energia e precisione, dando una chiara direzione alla gara.

Ma gli arancio-neri non si sono dati per vinti! Con grande determinazione sono riusciti non solo a recuperare, ma addirittura a portarsi in vantaggio di 2 gol a soli 6 minuti dalla fine.

A questo punto, dopo alcuni cambi strategici per dare respiro ai giocatori e considerando anche la panchina un po' corta degli ospiti – colpiti da un grave infortunio nella partita precedente (un grande in bocca al lupo a de Simone per una pronta guarigione! Forza Daniele) – i biancorossi hanno trovato la forza non solo di pareggiare ma, a 40 secondi dalla conclusione, Samuel (classe 2010) ha siglato prima il gol del +1 e dopo pochi secondi il +2 con un fantastico gol in girella che ha portato il punteggio finale a 23-21 in favore dei vastesi!

Questa vittoria rappresenta un ulteriore passo avanti nella crescita della squadra e potrebbe segnare una svolta importante nella loro consapevolezza.

Con soli tre atleti over 18 in campo dall’inizio, due dei quali ventenni, abbiamo affrontato questa categoria impegnativa come la serie B con entusiasmo. Ogni partita è stata un’occasione unica per accrescere il bagaglio tecnico e l’esperienza di questi giovani talenti.

Mai avremmo pensato di poter festeggiare due vittorie prima delle vacanze natalizie!

Sono ragazzi straordinari che ci regalano emozioni incredibili e meritano tutti gli applausi da un PalaExSalesiani sempre più pieno.

Il prossimo appuntamento sarà sabato prossimo in casa contro la fortissima ed esperta HC Pescara, scesa dalla A bronze lo scorso anno e decisa a risalire rapidamente. Ma noi saremo pronti per dare il massimo e mettere alla prova questa competitiva compagine biancoazzurra.













Nessun commento:

Posta un commento