Banner

lunedì 2 marzo 2015

HC Pescara - Pallamano Vasto

HC Pescara - Pallamano Vasto: 29 - 15

Dopo la pesante sconfitta a Teramo, della quale la Pallamano Vasto non ha voluto rilasciare dichiarazioni, la squadra Vastese, purtroppo perde anche nel campo neutro di Chieti contro il Pescara.

Cesare Bevilacqua: "Non conto il risultato di Teramo, siamo andati la decimati e loro sono nettamente più forti, certo non avremo vinto, ma alcune volte bisogna saper anche giocare. Contro il Pescara abbiamo provato a giocare, ma nel secondo tempo eravamo distrutti, non riuscivamo proprio a giocare, mi spiace perdere cosi, ma a chi ci tiene a questa squadra non posso rimproverare nulla".

Al Pala Filomena, i ragazzi di mister Bevilacqua durano un solo tempo, non a caso il parziale segna 14-11 per il Pescara, ma la panchina ridotta e il calo di forma di alcuni componenti importanti non aiuta e i ragazzi biancorossi che nel secondo tempo segnano solo 4 goal.

Handball Club Pescara:

Gorilla, D'Elia, Passeri, Buccione, Sabatini, Mucci, Di Fonso, Fierro, Villone, Cozzi, Nardinocchi, Rinaldi, Mosca, Tornincasa.
Mister: Matkovic
Dirigente: Nardinocchi

Pallamano Vasto:
Gaggini, Bevilacqua C., Ruffilli(4), Di Casoli (6), Arditelli, Rosati (1), Crisci, Bozzelli, Bevilacqua D. (2), Squeo (2).

La Pallamano Vasto tornerà a giocare il 7 Marzo a L'aquila, e in casa il 14 Marzo contro il Chiaravalle.

Nessun commento:

Posta un commento