Banner

martedì 10 marzo 2015

Cus Pallamano L'Aquila - Pallamano Vasto

Partita storta della Pallamano Vasto nel capolouogo abruzzese.
Nella 5° giornata di ritorno del campionato di serie B di pallamano, la squadra di mister Michele Bevilacqua è stata battuta largamente da CUS Pallamano L’Aquila. 

Nel primo tempo le squadre non riuscivano ad avere la meglio delle difese avversarie, solo dopo 20 minuti il risultato era di 4-4. La prima frazione si chiude però 10-4 per l'Aquila, grazie a un parziale di 6 a 0, causato da un black out generale dei vastesi.

Al rientro in campo dopo la pausa ci si aspettava la reazione degli ospiti, scintilla che però non c'è stata. Il risultato finale di 28-16 rispecchia l'andamento della partita ma non i veri valori in campo. 
Tra i vastesi prova positiva del portiere Bozzelli e di Ruffilli.
 
Ora Capitan Cesare Bevilacqua e compagni torneranno in campo sabato 14 Marzo, al Palasport dei Salesiani a Vasto. Sarà importante fare risultato, ma ancora di più tornare ad essere quella squadra vista ad inizio campionato.

Cus Pallamano L’Aquila:
Blair (1), Santucci (5), De Meo, Scotti (3), Tedeschini, Patrizii (5), Hamad (2), Liberati, Pucci(1), Iheukwumere (4), Marsili, De Sanctis (6), Berti De Marinis.
Allenatore: Blair

Pallamano Vasto:
Gaggini, Bevilacqua C. (4), Ruffilli (5), Verardi (2), Mazzeo (3), Boros, Belfiore, Bozzelli, Di Tullio (1), Squeo, Arditelli, Rosati (1).
Allenatore: Michele Bevilacqua

Nessun commento:

Posta un commento