Banner

venerdì 3 gennaio 2014

Italia - Slovacchia

Ieri 2 Gennaio, è andata di scena al Pala S. Filomena di Chieti la partita valida per la qualificazione al Mondiale 2015, Italia-Slovacchia. La Pallamano Vasto, con i suoi giocatori, era presente alla partita per osservare, imparare ma soprattutto per divertirsi.

La partita inizia bene, un primo tempo molto tattico e alla pari, con il pivot e capitano dell'Italia, Pasquale Maione, che sfoggia in un paio di occasioni numeri da fenomeno, ma per sfortuna e per un paio di errori tattici il primo tempo finisce 14-16 per la formazione ospite. Al rientro in campo i giocatori dell'Italia sono poco lucidi, privi di idee e sopratutto totalmente deconcentrati, la strapotenza fisica degli avversari, uniti agli errori azzurri, è così netta che la partita finisce con ben 8 goal di scarto, stampando il tabellino di gara sul 26-34.

La Pallamano Vasto, comunque ritorna ad allenarsi il 7 Gennaio, al palasport dei Salesiani, per prepararsi al meglio al proseguimento della stagione in corso e soprattutto della partita in programma il 19 gennaio al Pala Castagna di Città Sant'Angelo, partita molto ostica.

Nessun commento:

Posta un commento