Banner

giovedì 10 marzo 2011

Pallamano Vasto - Guardiagrele

Ancora una sconfitta, bruciante questa volta, per i nostri ragazzi domenica scorsa nel derby...Bruciante perchè è venuta nel derby, bruciante perchè arrivata in casa davanti ad un gran pubblico,bruciante perchè i leader della squadra hanno giocato sotto le loro potenzialità, soprattutto il terzino sinistro Alessio Ricciuti, che sentendo troppo la partita, ha commesso più di un intervento duro in difesa,punito dalla coppia arbitrale in maniera fiscale, soprattutto sull'ultimo intervento; terza esclusione per due minuti e conseguente cartellino rosso poco prima dell'intervallo.
Nonostante ciò, primo tempo quasi perfetto dei vastesi, gioco veloce, contropiede e tiri da fuori mettevano in difficoltà la capolista Guardiagrele, portandosi avanti di tre reti.
Poi solito black-out difensivo e i guardiesi riuscivano a pareggiare sul 10-10 al termine del primo tempo.
Secondo tempo sostanzialmente equilibrato con errori da entrambe le squadre, che scorreva sula sostanziale parità fino al 15-15 alla metà della ripresa.
Poi altro black-out dovuto alla stanchezza e a qualche decisione scellerata della coppia arbitrale portava i guardiesi a fare un break di 5-0 per portarsi sul 16-21 e conseguentemente a chiudere la partita sul 26-20.
Dispiace perchè la squadra c'è, è forte, ed è condannata solo dagli episodi sfavorevoli che si manifestano puntualmente ad ogni partita!!!

Nessun commento:

Posta un commento