Banner

giovedì 5 dicembre 2024

Campionato U18M: alti e bassi!!

 


PALL. CHIARAVALLE vs PALLAMANO VASTO: 45 - 33

Trasferta in casa della squadra classificata al tredicesimo posto alle finali nazionali. Si tratta di un gruppo ben preparato e forte, ma senza il loro giocatore Capatina. Nei tre precedenti incontri nella scorsa stagione, il divario è sempre stato molto evidente, con partite già decise nel primo tempo, durante le quali abbiamo potuto solo osservare per apprendere.

Oggi la situazione è stata diversa: al ventesimo minuto del primo tempo eravamo 15 pari, Arrivando al quarantesimo minuto della partita, il punteggio era di 29 a 25, con soli quattro punti di differenza. Purtroppo doppia esclusione per i vastesi e uno dei nostri migliori difensori risulta dal primo tempo con doppia esclusione e così la partita diventa in discesa per i marchigiani.

Siamo molto soddisfatti della prestazione dei ragazzi e siamo consapevoli che ci sono ancora margini di miglioramento. Ci auguriamo di cuore al ritorno di poter mettere in difficoltà una squadra di alto livello come il Chiaravalle, in modo da continuare a crescere. È importante notare che attualmente non abbiamo alcun giocatore in età (2007), quindi stiamo preparando il terreno per l'anno prossimo!



OGAN PESCARA vs PALLAMANO VASTO 23 - 36

trasferta infrasettimanale per i ragazzi di Vasto. Oggi ci siamo presentati in campo un po' soft e con poca concentrazione; non è stata la nostra migliore prestazione. Siamo riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio di 5 punti, 11 a 16. Abbiamo commesso diversi errori e non siamo stati molto attenti ai dettagli. Tuttavia, abbiamo visto una buona prestazione dal da poco rientrato Oskar, mentre attendiamo il rientro al massimo di Angelo e Andrea. La fine del secondo tempo, con il risultato già definito, ha permesso di far entrare tutta la panchina, che ha saputo segnare ottimi gol. Bravi ragazzi! È fondamentale sapere di poter contare su cambi di qualità e che siete pronti a rispondere quando venite chiamati in campo.

Ora testa al cingoli , sabato in serie B , a vasto ore 17:30





Nessun commento:

Posta un commento