Banner

lunedì 11 novembre 2024

Fine settimana agrodolce!!

 


Sabato 9 novembre alle ore 16:00
Serie B Maschile
Pall. Vasto vs Pall. Chieti 33 a 46 (1t 19 a 24)
La neo arrivata pallamano Vasto continua a mostrare prestazioni notevoli nei primi tempi e, tra le mura amiche, riesce addirittura a portarsi in vantaggio sul punteggio di 14 a 12. Tuttavia, un’espulsione definitiva (rosso diretto) al migliore marcatore della squadra impedisce ai giovani atleti vastesi di conquistare almeno il primo tempo. Siamo soddisfatti della crescita della squadra: avanti così!
 
Domenica 10 novembre alle ore 18:00
Under 16M
Pall. Vasto vs Ogan Pescara 34 a 26 (1t 17 a 8)
Il campionato Under 16 ci presenta subito una sfida importante per il titolo. Infatti, l'Ogan Pescara è l'unica squadra che è riuscita a battere i ragazzi di mister Alessandra Bevilacqua dopo ben 24 vittorie consecutive, un successo che non è stato sufficiente nella stagione precedente per impedire loro di conquistare il titolo regionale!

Dedichiamo questa vittoria ad ANGELO, il nostro centrale titolare e uno dei migliori giocatori nati nel 2010 nell'area sei (Abruzzo, Marche e Molise), assente a causa di un infortunio subito nell'Under 16 la settimana scorsa. I tuoi compagni hanno dato il massimo per portare a casa la partita; abbiamo iniziato forte accumulando un vantaggio di otto gol. Nonostante un rosso e diverse esclusioni nel secondo tempo, siamo riusciti a vincere una partita FONDAMENTALE per il titolo regionale e anche per una possibile qualificazione alle finali nazionali.





Nessun commento:

Posta un commento