Banner

sabato 23 dicembre 2023

Dopo l’ultima Domenica!!!

 


Campionato Under15 Maschile

Trasferta al Palacastagna di Città Sant’Angelo per affrontare il Silvi.
La nostra squadra è scesa in campo schierando tante nuove leve, che hanno potuto segnare il loro primo goal in un campionato agonistico.
Le due vittorie ci portano così a finire il 2023 da capolista con entrambe le squadre,ma con una giornata in più rispetto alle altre.





 
Campionato Under 17 Maschile
Ospitiamo in Casa nostra i pretendenti per il titolo interregionale e per l’unico posto in palio per le finali nazionali u17m di quest'anno.
Il Camerano arriva da noi sicuro della propria forza,  forte della vittoria contro Chiaravalle 39  29.
Ha stuzzicato così la nostra voglia di crescere, di carpire ogni segreto di chi sta più avanti di  noi e di confrontarci coi più forti per poter ambire un domani noi a diventare grandi.
È così che i nostri atleti ci sorprendono:
- Il nostro miglior realizzatore, infortunatosi al 4° minuto della prima giornata e presente solo in panchina a Chiaravalle, guarisce in tempi miracolosi.
- Il nostro portiere rimasto a casa tutta la settimana , riceve l’ok dal dottore poche ore prima della partita.
- Raffaello, ancora col ghiaccio dopo la botta dell' ultima partita , risponde PRESENTE
- Angelo, in cerca di cure dopo la botta di venerdì, non solo c'è ma si fa notare nonostante sia un 2010.
Risultato?
Ne esce una prestazione corale emozionante e la voglia di lottare dall’inizio alla fine, davanti ad un pubblico di casa sempre molto caloroso.
Per i Vastesi ogni minuto di gioco è prezioso, non importa se l’avversario è nettamente avanti nel punteggio, per manifesta superiorità scaturita senza dubbio dalle molte più partite di pallamano di noi sulle spalle.
NOI ABBIAMO FAME !
In campo c'erano solo due atleti nati nel 2007, entrambi di Camerano che hanno realizzato ben 22 reti, per il resto entrambe le squadre si compongono di 2008/2009/2010
alcuni di loro sono gli stessi che hanno dato vita alla finale di Area 6 U13M a giugno 2023. Siamo certi che tutti ci daranno ancora tante emozioni nei prossimi anni








Nessun commento:

Posta un commento