Banner

venerdì 19 maggio 2023

Ultima giornata del campionato Under 13!!!

 

L’ultimo fine settimana, gli U13 sono diventati ufficialmente campioni Regionali dopo le ennesime vittorie nel concentramento di Pescara, una settimana dopo aver disputato la sfortunata gara nella omologa finale dell’under 15.

"Stiamo solo raccogliendo i frutti del lavoro iniziato l’anno scorso", osserva Alessandra Bevilacqua, allenatrice delle squadre giovanili agonistiche.
Uno sguardo alla stagione dei giovani biancorossi.

La prima parte di stagione è più che soddisfacente per gli U15: 12 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta che li mandano direttamente il prossimo 21 maggio a Chiaravalle a disputare i Play Off per il titolo di campione d’area.
Nel campionato Under 13 le due squadre (Gialla e Rossa) hanno raggiunto un ottimo risultato piazzandosi nella classifica alta.

La squadra Gialla (Pallamano Vasto A) con in tasca il titolo di Campione Regionale ha raggiuto Il primo obiettivo, qui sono spinti da una missione: arrivare più in alto possibile nei Play Off dell’Area 6 e vincere il campionato. Dopo aver vinto 12 partite su 12 sono in attesa dell'ultima giornata di domenica 4 giugno a Vasto per le finali dal 1° a 4° posto.

La squadra Rossa (Pallamano Vasto B) ha accumulato certezze importanti nel suo percorso di crescita e si prepara a minuti di formazione importanti contro Polisportiva Cingoli e Pallamano HC Monteprandone nella finalina dell’11 giugno a Monteprandone.

Un premio per un gruppo "operoso, determinato e rigoroso". È stata una stagione molto piacevole da allenare e da gestire che deve concludersi in apoteosi con il torneo di “Vasto", aggiunge il Direttore Tecnico Mungo.
"Un ringraziamento molto speciale a tutti i nostri collaboratori tecnici, e soprattutto un grazie di cuore a tutti i genitori che hanno formato anche loro un bel gruppo. Ringrazio anche le persone che mi hanno arbitrato, le persone che erano al tavolo dei punteggi. Infine, congratulazioni a tutti, ragazze e ragazzi, per questi risultati", conclude Mungo.






Nessun commento:

Posta un commento