Banner

lunedì 3 aprile 2023

In attesa della Finale!!! ..... A proposito Buona Pasqua!!!

 


Domenica 02 aprile 2023
La Pallamano Vasto Under 15/M non avrebbe potuto sognare una cornice più bella per concludere la sua fase regolare, coronata dal 1° posto in classifica.
Domenica pomeriggio, presso la palestra “L. D’Adamo” (Ex Salesiani) si è concluso il suo campionato con il confrontandosi con l’Ogan Pescara e il Lions Teramo. Un'ultima giornata che però non ha segnato la fine della stagione per Alessandra Bevilacqua ei suoi ragazzi visto che questi ultimi hanno un primo appuntamento casalingo, il 30 aprile, per la finale regionale contro il Silvi.
Ma prima di pianificare questa finale, i nostri ragazzi sono stati ansiosi di finire bene il lavoro e hanno ottenuto due successi degni della loro stagione. “È sempre un'occasione giocare tra le mura amiche ed è stata una grande opportunità poter celebrare il nostro primo posto con i nostri tifosi, osserva Mungo Carlos, responsabile tecnico. Dobbiamo essere seri e applicati fino in fondo”.
Seppur in una situazione alquanto difficile, tra la fine del campionato, dove la leadership è stata ben evidenziata, e l'attesa della finale senza conoscere bene i coetanei del Silvi, i nostri ragazzi non devono, infatti, perdere il filo delle motivazioni e del gioco.
Per questo bisogna essere più concentrati su sé stessi che sugli altri, i nostri ragazzi devono continuare lavorare con lo stesso impegno e continuità. “Siamo ansiosi per noi e per il nostro progetto di gioco, conferma Carlos. In questo periodo, abbiamo colto l'occasione per programmare un lavoro fisico. Ecco, anche queste partite facevano fa parte della preparazione per la finale”.
Per la squadra che si è presentata quasi al completo, è stata anche l'occasione per ruotare e dare tempo a tutti di giocare e permettere così a tutti di partecipare alla festa.












Nessun commento:

Posta un commento