Chieti, 26 febbraio 2023
Oggi nella casa della pallamano di Chieti (centro federale nazionale figh ) è iniziato il campionato under 13 agonistico in cui quattro squadre abbruzzesi avranno modo di giocare 12 partite ciascuna prima di incontrare le 6 squadre delle marche per definire la classifica finale dell'Area 6.
La Pallamano Vasto si presenta con ben due squadre ai nastri di partenza (simbolo del lavoro svolto nelle scuole e del successo esploso in città per il nostro NUOVO FORMAT).
Esordio importante per la Vasto "Rossa" , squadra nata per permettere ai nuovi arrivati di fare esperienza.Con meno di 3 mesi di pallamano Scendono in campo per imparare a giocare senza pressioni. Bellissimo atteggiamento. Bravissimi.
Esordio convincente per una delle candidate al titolo regionale la Vasto "Gialla", squadra nata il 15 novembre 2021, con poco più di 1 anno di pallamano.
Formazione completata da 3 bimbi 2013, che bagnano il loro esordio con almeno un gol scritto a referto.
Un occhio di riguardo al prossimo appuntamento il 12 marzo in casa.
La squadra "Gialla" affronterà l'Ogan Pescara per iniziare a definire la parte alta della classifica. nel contempo la squadra "Rossa", apparentemente, avrà una partita più abbordabile contro la squadra del Chieti.
Nessun commento:
Posta un commento