Banner

lunedì 21 novembre 2022

Emozioni e Gioia alla 2ª edizione di pallamano aspettando “Natale 2022”

 

Emozioni e Gioia alla 2ª edizione di pallamano aspettando “Natale 2022”

Domenica 20 novembre è stata organizzata dalla ASD Pallamano Vasto la 2ª edizione del Torneo di Natale “Città del Vasto” riservato alle squadre giovanili. L'evento per motivi logistici organizzato in anticipo si è svolto nella palestra “Ex Salesiani” di Vasto.

Al torneo erano presenti tre club della nostra regione: ASD Pallamano Vasto (con 7 squadre), Ogan Pescara (con 3 squadre) e HC Pescara (con 1 squadra), per un totale di 11 squadre, 4 per il torneo mini-hand, 2 per Under 11/misto, 2 per l’under 13/m e 3 per l’under 15/m. In totale, circa 70 bambini, ragazze e ragazzi nati tra il 2008 e il 2017 hanno gareggiato ferocemente ma sempre di buon umore per tutta questa domenica. Ciò che ha colpito tutti gli osservatori è stato l'elevato numero di genitori presenti sugli spalti, accorsi per assistere alle gesta dei loro piccoli campioni. 

Il torneo è stato una occasione anche per mettere in evidenza i buoni frutti che il nostro programma di reclutamento giovanile sta ottenendo nella città. Nella sezione under 11/9 sono scese in campo contemporaneamente su due campi ben quattro squadre, una giornata di partite come premio per i nostri bambini.

"È un vero piacere supportare l'organizzazione della seconda edizione di questo torneo, i nostri sforzi vengono premiati alla fine della giornata. La passione che questi giovani giocatori mettono in gioco, le emozioni e la gioia alla fine del torneo sono sentimenti che qualsiasi genitore sarebbe felice di vedere sui volti dei propri figli”. Il torneo è stato un’ottima vetrina per il buon lavoro che diligentemente stanno facendo i nostri giovani tecnici. Questo Torneo è stato anche una ricompensa per la passione dei nostri ragazzi, che hanno lavorato diligentemente sino ad oggi, e un'opportunità per far loro sentire che, indipendentemente dal risultato, il loro impegno è riconosciuto e incoraggiato".

Il successo di questa giornata è stato possibile solo grazie alla mobilitazione di tutte le forze vitali del nostro club: membri del Consiglio Direttivo, dirigenti, volontari, allenatori, giocatori, genitori e amici e l’arbitro Luca Verardi che ha guidato gli incontri più importanti.

Per quanto riguarda il risultato agonistico il bilancio è molto positivo per i nostri giovani atleti, che possono esserne fieri!


















Nessun commento:

Posta un commento