TORNA IL FESTIVAL DELLA PALLAMANO
Il Festival della Pallamano è in arrivo! Dal 5 al 9 luglio prossimi sui campi di Misano Adriatico, Riccione e Rimini tornerà il grande e atteso appuntamento di fine stagione dedicato alla pallamano giovanile: 64 squadre in rappresentanza di 42 società, suddivise in cinque differenti tornei e distribuite su otto campi allestiti nelle tre città divenute ormai teatro abituale dell’evento.
Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: manca meno di un giorno all'inizio delle gare e alla cerimonia di apertura che, martedì sera, vedrà tutte le squadre presenti al Parco del Sole di Misano Adriatico per l’inaugurazione.
L’edizione 2022 segna il ritorno del Festival della Pallamano al suo format abituale e ‘a pieno regime’, con le FIGH Finals U15 che si fondono con i tornei Open, con l’attività promozionale, con il Campionato Italiano di beach handball e con l’attività paralimpica.
Il Festival, insomma, incarna a 360° le tante sfaccettature della pallamano italiana: parla ai giovani e fra loro promuove i valori dell’amicizia, dell’inclusione e della sportività.
La nostra società è iscritta al Torneo "Under 13" 4+1, nel quale si confronteranno 8 squadre maschili, femminili e miste con formula del girone all'italiana con gare di andata e ritorno:
2 - 0152 Chiaravalle "A" (maschile)
Il sito web dedicato all'evento è www.figh.it/festival-della-pallamano.
La squadra all'ultimo Torneo di preparazione a Pescara.
Pallamano, che Sport magnifico!
Nessun commento:
Posta un commento