Chieti, 15.05.2022
La prima gara si è comunque rivelata abbastanza sintomatica di una squadra che dubitava delle proprie forze, ma che voleva anche molto dimostrare di essere in campo senza remore di sudditanza. Con grande grinta la squadra scelta da Mister Carlos composta esclusivamente di under 13, si è distinta per coraggio e veemenza mostrando un’aggressiva e determinata fase difensiva che porta a frequenti errori gli avversari, ed una fase offensiva che beneficia di una maggior responsabilizzazione individuale sopperendo alle assenze dei giovani biancorossi, mantenendo quindi il risultato in bilico fino alla fine e terminando l’incontro con il punteggio di 9 – 7 per i teatini .
Nella seconda gara i ragazzi hanno mantenuto solo per la prima parte (15 minuti) cedendo nettamente nel prosieguo sia per una stanchezza accumulata dall’aver giocato due partite di fila che per una sproporzionata differenza fisica tra le due compagini (10-2).
Due sconfitte che permettono, al contrario di quel che si pensi, di guardare con ottimismo al futuro e che consegna loro le chiavi di un florido destino: la nostra numerosa rappresentativa di Under 13 di fatto partecipa ad un campionato di categoria superiore in quanto nessuna società abruzzese si è iscritta a questo campionato (Under13). In altre parole, il futuro si prospetta molto roseo…
Domenica 22 maggio p.v. la squadra
tornerà a giocare
dopo due anni sul proprio
campo dei Salesiani, alle ore 16,00. Partecipate !!!
Nessun commento:
Posta un commento