Banner

martedì 21 gennaio 2020

Successo per la 2° edizione “Festival della Pallamano - Città del Vasto”

Under 11 e Under 9

Under 13





La nostra rappresentativa

MOMENTI DI GIOCO



























Vasto 19.01.2020 
Nella mattinata di domenica 19 gennaio si è svolto presso la palestra “Salesiani” di via Santa Caterina da Siena il 2° torneo “Città del Vasto” manifestazione non agonistica e di esclusiva natura promozionale per formazioni miste di under 13, under 11 e under 9 organizzato dalla nostra società.
I circa cinquanta atleti e atlete che hanno partecipato alla manifestazione si sono affrontati in vivaci ed emozionanti partite ma sempre all'insegna del divertimento e della “lealtà sportiva”, principio quest’ultimo su cui si basa da sempre la S.S.D. PALLAMANO VASTO e che ha insegnato ad intere generazioni di giovani atleti ed atlete vastesi.
Ben 11 formazioni provenienti da Pescara (2 squadre), L’Aquila (3 squadre), Guardiagrele (1 squadra) ed ovviamente di Vasto (5 squadre) hanno animato con le loro gesta atletiche la manifestazione che si è conclusa dopo la disputa di 16 partite.
Il presidente della S.S.D. Pallamano Vasto, Maccione Mauro ha voluto al termine della manifestazione ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, in modo diretto o indiretto, alla sua riuscita, in particolare i giovanissimi e giovanissime atlete, i vari accompagnatori dei club partecipanti, l’Amministrazione di Vasto per la concessione dell’impianto, a tutti coloro che hanno collaborato.
Al termine della manifestazione, vista l’ottima riuscita dell’evento, la promessa di continuare ad organizzare altre analoghe manifestazioni promozionali.
La nostra società ricorda che sono sempre aperte le iscrizioni e le informazioni possono essere richieste ai seguenti indirizzo di posta elettronica: 0525_vasto@figh.it o pallamano_vasto@hotmail.it, direttamente presso la palestra Salesiani di via S. Caterina da Siena,1 nel corso degli allenamenti al lunedì, martedì, mercoledì o al venerdì (dalle ore 15,00 alle 16,00).

Nessun commento:

Posta un commento