Banner

lunedì 19 dicembre 2016

4 sconfitta per la Pallamano Vasto

Quarta sconfitta per il Vasto

La pallamano è strana… Quello che è successo ieri a Chieti ha dell’incredibile. La pallamano Vasto perde la sua quarta partita  contro il Chieti, scontro diretto tra due squadre entrambe a quota 3 punti , dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 12-10.  Nel secondo tempo, gli ospiti sono entrati in campo con un pizzico in più di cattiveria, mentre la squadra di Bevilacqua M, dopo aver cercato di mantenere la partita, quasi sempre sul vantaggio di 2 punti è letteralmente crollata negli ultimi 10 min . La corsa alla zona promozione  per la squadra Abruzzese è così compromessa. 

Al di là del punteggio, che ha visto trionfare  la squadra che ha saputo commettere meno imprecisioni nell’arco dei 60’, va annotata l’orgogliosa prestazione degli uomini di Bevilacqua M, in partita sino a 10’ dalla fine,   serviva quel qualcosa in più che purtroppo non è arrivato.

Da Segnalare la costanza di Bevilacqua C. e Murgui  Aiutata dall ottimo prestazione di Ricciuti, in particolare segna un gol spettacolare al 23 min del primo tempo, in volo dietro la schiena.

La pallamano vasto va in Vacanza, e tornerà a giocare il 22 gennaio in casa.

Nessun commento:

Posta un commento