Banner

lunedì 13 aprile 2015

Pallamano Vasto - Team Teramo

Dopo la brutta sconfitta di misura a Camerano, la Pallamano Vasto è tornata a giocare in casa contro una delle squadre più forti del Campionato, il Team Teramo.

La squadra Teramana ha un gruppo, dal punto di vista tecnico, migliore al confronto, nonostante ciò la Pallamano Vasto ha cercato un po di orgoglio e la grinta.

La partita, già nei primi minuti, è stata giocata a livelli fisici alti, fino al 2-2 le squadre giocavano a viso aperto, poi la squadra di Teramo effettua un break di 0-6 portandosi sul 2-8.
La prima frazione di gioca finisce 4-11.

Al rientro dagli spogliatoi, la squadra Vastese, rientra carica ed inizia forte, non ci sta a perdere, ma gli errori in fase offensiva sono troppi, nonostante una fase difensiva eccellente.

Risultato finale: 9-18.

"Dopo la sconfitta di Camerano, ci voleva questa prestazione, non siamo soddisfatti della nostra fase offensiva, ma in quella difensiva, per lo meno, abbiamo giocato e sudato cercando di dare poco agli avversari; avversari molto più forti di noi, sicuramente sul piano tecnico, ma, forse, non su quello fisico. Sbagliamo troppo, e a volte, presi individualmente, non sappiamo leggere le fasi della partita, ci manca un po di furbizia e sacrificio in fase offensiva."

Cosi i commenti nel post partita del capitano Cesare Bevilacqua.

La Pallamano Vasto tornerà in campo sabato 24 Aprile a Monteprandone contro l'Handball Club Monteprandone.

Nessun commento:

Posta un commento