Banner

martedì 3 febbraio 2015

Pallamano Vasto - H.C. Camerano

Vasto, 31 Gennaio

Prima vittoria del 2015 per la Pallamano Vasto.

Pallamano Vasto - H.C. Camerano: 32 - 15.

Una vittoria un po amara visto che la squadra H.C. Camerano si è presentata alla partita con una squadra fortemente rimaneggiate e senza alcuni elementi importanti.

Per la Pallamano Vasto è stata una partita importante per i tre punti conquistati.

E' stata un partita molto semplice e con pochi colpi di scena, a causa della panchina corta degli avversari e la buona prestazione di alcuni nostri giocatori, uno tra tanti Luigi Mazzeo. Nonostante tutto ciò ha permesso la possibilità di far giocare molte nuove linee per la maggior parte della partita, quali Francesco Crisci, autore quest'ultimo di un goal, Francesco Arditelli e il portiere Armando Gaggini.

"E' stata una partita importante, volevamo vincere, e abbiamo ottenuto ciò che volevamo. Ci dispiaceva però per la situazione del Camerano, presentatosi con questa panchina molto corta. Quasi assente. Ma sono cose che succedono e a noi è successo molte volte. Parte è anche colpa della Federazione che comunque fa poco per sponsorizzare questo Sport. Penso che solo chi conosca questo sport, o ha avuto a che farne, sappia che domani sera, (1 febbraio) si gioca la finale Mondiale di Pallamano in Qatar"

Queste le parole del numero 10, Mazzeo Luigi a fine gara.

Pallamano Vasto:
Gaggini Armando, Bevilacqua Cesare (K) (8), Ruffilli Nicolas (7), Verardi Luca (4), Di Casoli Andrea (5), Arditelli Francesco, Mazzeo Luigi (4), Boros Robert (1), Rosati Ivan, Crisci Francesco (1), Bozzelli Giuseppe, Bevilacqua Davide (1), Squeo Giuseppe, Di Tullio Mirko (1).
Mister: Michele Bevilacqua
Dirigente: Maccione Mauro
Medico: Domenico Ulacco

Handball Club Camerano;
Cesaretti G., Dolce D.(K), Bmiwhni F., Masquod A., Alexadru E., Papa M., Evangelisti I., Ammari C.
Mister: Bastiano Maurizio

La Pallamano Vasto tornerà in campo, Sabato 14 febbraio, nel derby contro ASD Guardiagrele, a Guardiagrele.

Seguici anche su Facebook su Pallamano Vasto

Nessun commento:

Posta un commento