Banner

mercoledì 10 dicembre 2014

BELLA VITTORIA!!!

Davanti ad un buon numero di spettatori la squadra di mister Bevilacqua ha la meglio sull’ ASD Pallamano Camerano per 34 - 15.
La partita è senza storia: già dai primi minuti i padroni di casa mettono in campo una grinta vista sinora in poche occasioni, distanziando i marchigiani di una decina di gol. Mattatori Andrea Di Casoli e Nicolas Ruffilli. Il primo tempo finisce così 19 - 9.
Nella seconda frazione, con la vittoria praticamente ipotecata, c'è spazio anche per qualche soddisfazione personale: le ottime parate di Armando Gaggini, i primi gol in carriera dell'ala Fabio Masci (2) e le buone prestazioni dei pivot Francesco Arditelli e Robert Boros e del terzino Mirko Di Tullio. Ottimo anche il ritorno in campo, condito con uno splendido gol, del terzino Giuseppe Belfiore dopo un mese d'infortunio (curioso che con lui in campo i vastesi non abbiano mai perso).
La partita finisce 34 - 15.

Adesso capitan Bevilacqua e Co. torneranno in campo il 20 dicembre a Teramo, ultima partita prima della sosta natalizia.

Pallamano Vasto:
Gaggini A. , Bevilacqua C. (K) (5), Ruffilli Nicolas (7), Verardi L. (3), Di Casoli A. (10), Murgui S (1), Masci F. (2),  Arditelli F., Boros R., Bevilacqua D., Rosati I.(2), Belfiore G. (1), Bozzelli G., Di Tullio M. (3).
Mister: Bevilacqua M.
Dirigente: Maccione M.
Medico: Ulacco D.

ASD Pallamano Camerano:
Bilò O., Fabiani G. (6), Guerrero J., Baldoni L. (8), Amoroso A., Marinelli T., Bilò M., Carnevalini M. (1).
Mister: Cardogna M.
Dirigente: Fabiani M.

Ufficio Stampa Pallamano Vasto

Nessun commento:

Posta un commento