Banner

sabato 4 febbraio 2012

Week-End di Riposo

In questo weekend, tutte le partite del campionato sono state giustamente rinviate a data destinarsi, a causa dell'emergenza neve che si sta abbattendo sul centro-Italia.
La nostra partita contro la Roma Handball è stata la prima ed essere rinviata su richiesta della Roma per impossibilità a raggiungere Vasto, anche Pontinia-Pescara è stata rinviata per lo stesso motivo.
Piazza Rossetti - Vasto
Comunque questa sosta credo che possa farci solo che bene, possiamo allenarci meglio e di più in vista della partita di domenica prossima a Roma contro la Scuola Germanica, poi questo rinvio è salutare per il nostro terzino Andrea Di Casoli, che avrà un po di tempo in più per recuperare dall'infortunio al ginocchio occorsogli nel match del 10 dicembre 2011 a Gaeta, e farsi così trovare pronto e in forma per la nostra partita più importante del campionato, quella che si sarebbe dovuta giocare domani 5 febbraio contro la Roma Handball.
Rimane comunque il fatto che ora non possiamo e non dobbiamo fallire nessun impegno, dato che in questo girone giocheremo sempre in casa!!
Quindi Forza Ragazzi e sempre Forza Vasto!!
FUORI LE PALLEEEEEEE!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento