Banner

lunedì 23 gennaio 2012

Cosa ci succede??


Comincia nel peggiore dei modi il girone di ritorno del Campionato di Serie B di Pallamano per i nostri ragazzi. Nel derby contro l’HC Pescara, disputatosi al Pala Giovanni Paolo II, nella città pescarese, i biancorossi subiscono una batosta, 40-29 il punteggio finale per i locali, con i ragazzi che reggono l’urto dei biancazzurri solo nei primi 20 minuti di gioco, nei quali, ancora una volta la squadra di Mister Bevilacqua e Mister Marinucci vengono trascinati dal capitano Alessio Ricciuti, 15 gol alla fine per lui, senza però riuscire a portare a casa ne punti ne prestazione.
Derby quindi totalmente da dimenticare per i nostri, al cospetto di una squadra più motivata, che aspettava da tanto questa partita, dal famoso 30-21 per noi dell’esordio in campionato.
Dispiace perché la squadra sembrava aver digerito il mal di trasferta, dopo la buona prestazione offerta in casa del Pontinia del 7 gennaio, comunque i ragazzi sanno come riprendersi da questa situazione, e hanno già iniziato a preparare la sfida alla capolista ASD Roma Handball, in programma il 5 Febbraio alle ore 11 presso la Palestra dei Salesiani “Luigi D’Adamo” di Vasto, sfida che dobbiamo e vogliamo assolutamente vincere, per scacciare paure e timori reverenziali, ma soprattutto per tornare alla vittoria e a lasciarsi dietro le spalle questo momento di crisi con tre sconfitte consecutive.
Società, Dirigenti, Allenatori e Giocatori invitano tutti gli sportivi vastesi e non a sostenere la squadra in questa partita fondamentale per il campionato.

I Tabellini della gara:
Pallamano Vasto: Bevilacqua Davide – Gianluca Gissi – Nicolas Ruffilli – Fabio Di Nanno – Saverio Marano 4 – Maciste Ventrella 3 – Cesare Bevilacqua 4 – Marco Galante – Giordano Chiara – Alessio Ricciuti 15 – Antonio Cupaiolo 2 – Stefan Murgui 1 – Giuseppe Bozzelli
Allenatore Michele Bevilacqua Vice Allenatore Salvatore Marinucci

Nessun commento:

Posta un commento