Banner

venerdì 9 dicembre 2011

Vasto vs Gaeta...ormai ci siamo!!

Sabato 10 dicembre, la squadra tornerà in campo, e stavolta in trasferta, contro la formazione del CUS Cassino-Gaeta 84, squadra pronosticata da tutti gli addetti ai lavori come favorita numero 1 per la vittoria finale del Campionato di Serie B e quindi accreditata al salto di categoria in Serie A2.
I ragazzi però, reduci dalla bella e sofferta vittoria contro la Scuola Germanica Roma di domenica scorsa tra le mura amiche della Palestra “Luigi D’Adamo” dei Salesiani, hanno il morale alto e sono pronti ad andare in terra laziale e tornare a casa con i tre punti, sia per chiudere l’anno con il primo posto, e sia per far capire a tutte le squadre partecipanti al torneo che quest’anno ci siamo anche noi  a lottare su tutti i campi pronti e determinati a lottare senza paura e fare punti ovunque. La vittoria casalinga ci ha dato morale, ma anche convinzione dei propri mezzi tecnici e consapevolezza di essere una squadra forte, tosta e che non ha paura di nessuno, ma anche la cognizione che bisogna scendere in campo umili e senza montarsi la testa. Per il team biancorosso questa sarà la prima partita di un vero e proprio tour de force, visto che oltre alla trasferta di questo fine settimana, dovremo affrontare altre due trasferte, a Pontinia (LT) e poi derby con l’HC Pescara al Pala Papa Giovanni Paolo 2° nella città pescarese.
Quindi le prossime tre giornate saranno molto difficili per noi, ma sappiamo che la forza, la determinazione e la volontà di vincere e portare punti a casa, faranno si che la squadra non torni a mani vuote.

Nessun commento:

Posta un commento