Banner

lunedì 5 dicembre 2011

Ancora una vittoria!!!

Seconda partita in casa e seconda vittoria per i ragazzi contro la formazione romana della Scuola Germanica Roma.
I vastesi, chiamati a riscattare la bruciante sconfitta di due domenica fa in trasferta contro la Roma Handball, partono subito forte per far capire alla compagine avversaria che batterli sarebbe stata
un’ impresa ardua.
Primo tempo combattuto nella prima metà, poi i biancorossi trascinati ancora una volta dal terzino Andrea Di Casoli e dalla giovanissima ala destra Maciste Ventrella accelerano e chiudono il primo tempo 12-7.
Nella ripresa la Pallamano Vasto allenta un pochino il ritmo di gara,dato il buon vantaggio al termine del primo tempo, cosa che però permette alla squadra ospite di riportarsi sotto nel punteggio,sul 14-12 ma dal 20° minuto del secondo tempo la squadra supportata da un grande pubblico accorso numeroso a sostenerla, riesce a gestire il punteggio con i contropiedi della forte ala sinistra Marco Menna.
Match che termina 18-15 in favore della Pallamano Vasto che permette il secondo posto in classifica e da un enorme iniezione di fiducia alla squadra data la complessità della sfida odierna.
Da sottolineare la buona prova offerta dagli arbitri Mondin-Del Casale che hanno arbitrato una gara dura, ma comunque corretta senza mai perdere il controllo.
Ora la Pallamano Vasto andrà in trasferta il 10 dicembre prossimo nella tana della favorita numero uno alla vittoria finale del campionato di Serie B,il Gaeta, e consapevoli della crescita mentale e fisica che i ragazzi stanno ottenendo con i duri allenamenti e con le loro capacità tecniche, vogliono andare in terra laziale a fare un grande gara e  vogliono tornare a casa con il bottino pieno. 


La Formazione scesa in campo: Bevilacqua Davide, Gissi Gianluca, Ruffilli Nicolas(1rete), Di Casoli Andrea(4reti),Menna Marco(4reti), Ventrella Maciste(4reti), Bevilacqua Cesare(2 reti),Galante Marco, Chiara Giordano(1rete), Ricciuti Alessio(2reti),Marano Saverio, Bozzelli Giuseppe.
Allenatore: Michele Bevilacqua    Vice Allenatore: Salvatore Marinucci

Nessun commento:

Posta un commento