Banner

lunedì 14 novembre 2011

Una Grande Vittoria!!!

Prestazione super ieri di tutta la squadra, gioco veloce, difesa tosta, portieri saracinesche, insomma ieri è andato tutto alla grande, come meglio non si poteva, e finalmente il risultato è arrivato!! Vittoria per 30-21 contro un buon Pescara, che nonostante si sia presentato con i ragazzi dell'Under 18, si vedeva che in campo c'erano e sapevano giocare!!!


La prestazione è stata ottima da parte di tutta la squadra , soprattutto nel secondo tempo, quando la squadra ha aumentato i ritmi della partita, soprattutto in difesa mandando in confusione i pescaresi costringendoli cosi a commettere parecchi errori.
Super prestazione di Andrea Di Casoli, autore di ben 9 reti, aiutato anche dalla parate super dei portieri Davide  Bevilacqua e Giuseppe Bozzelli, sempre pronti al momento di entrare in campo!!
La vittoria ci da un iniezione di fiducia notevole, sempre consapevoli delle nostre capacità e delle nostre lacune, che ci fa ben sperare per il campionato, sempre essendo umili e senza sottovalutare nessuno!



Ora una settimana di allenamenti in vista della difficile trasferta di Roma, dove domenica affronteremo la ASD Roma Handball, squadra di veterani della Pallamano italiana; quindi appuntamento a Vasto per il 4 dicembre contro la Scuola Germanica!!!

Nessun commento:

Posta un commento