Banner

lunedì 21 novembre 2011

Bruciante Sconfitta


Rientro amaro dalla trasferta romana per la Pallamano Vasto.
Il punteggio finale è di 25 – 19 in favore dei padroni di casa dell’A.s.d. Roma, squadra che per diversi anni ha militato nelle serie superiori.

I vastesi, rimaneggiati a causa di diverse assenze e della lunga trasferta, pagano un primo tempo giocato sottotono con numerosi errori sia in attacco che in difesa dove solo una bella prestazione del portiere Davide Bevilacqua fa si che il passivo non sia molto più ampio del 12 - 6 con cui si è conclusa la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo la squadra di Vasto ha reagito sfruttando diverse ripartenze veloci finalizzate dal giovane ma talentuoso terzino Cesare Bevilacqua che realizza ben 7 reti a fine partita.


Purtroppo sia la reazione tardiva nel seguire la strategia iniziale sia diversi errori arbitrali, molto penalizzanti, nei momenti clou della gara non permettono ai ragazzi di mister Marinucci e mister Bevilacqua di capovolgere il risultato.

La grinta messa in campo nel secondo tempo deve essere però un punto di partenza su cui impostare le prossime gare della stagione ed il rientro di alcuni elementi fuori per infortunio, o per indisponibilità, permetterà di rifarsi già nella prossima gara prevista domenica 4 Dicembre al Palasport dei Salesiani di Vasto alle ore 11 contro la “Scuola Germanica Roma”.

La società invita, attraverso le parole del capitano Alessio Ricciuti, tutti gli sportivi vastesi ad essere presenti al prossimo incontro casalingo per sostenere la squadra e condurla alla vittoria.

La formazione. Bevilacqua Davide – Ruffilli Nicolas(1 rete) – Di Casoli Andrea(3 reti)– Gissi Gianluca – Murgui Stefan Alin(3 reti) – Ventrella Maciste(2 reti)– Bevilacqua Cesare(7 reti) – Ricciuti Alessio(2 reti) – Galante Marco(1 rete). Allenatore: Bevilacqua Michele, Vice Allenatore: Marinucci Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento